LA BOTTEGA TILDOSA DI VALERIA


"La mia COCCOLA...la stringo tra le braccia come una bambina...e dolci ricordi d'infanzia raffiorano nella mia mente... "quanti pianti insieme,quante fughe nei posti piu'segreti,quante notti abbracciate strette strette per paura del buio".Ora che la posso creare io con le mie mani e'come riportarla in vita e danzare con lei giocando su di una nuvola da cui non avrei mai voluto scendere
"

LE CREATIVE LE RICONOSCI DAGLI OCCHI...PERCHE'? PERCHE' SONO GLI OCCHI DI UNA BAMBINA

LA BOTTEGA TILDOSA annuncia a tutte le blogghine o chi visita il mio blog che le creazioni presenti sono disponibili per la vendita.Chi fosse interessato per l'acquisto o ordinazione contatti la mia email valeria.compagnone@gmail.com

sabato 26 maggio 2012

LA MIA FATINA JUNIPER GOBLINGLITTER

Ciao blogghine è da un pò che non aggiorno il mio blog purtroppo per problemi familiari ora risolti...
Oggi  vi mostro la mia FATINA personalizzata relativa al mio NOME E COGNOME...
Si chiama JUNIPER GOBLINGLITTER LEI PORTA RICCHEZZA E VIVE IN UNA CHIARA FORESTA DI GINEPRI.PUO' ESSERE VISTA SOLO ALLA LUCE DI UNA STELLA CADENTE ED INDOSSA I COLORI VIOLA DI GINEPRO E HA LE ALI VERDI COME UNA FARFALLA

spero che vi piaccia come l'ho creata e soprattutto come diceva la mia creatività...
si può personalizzare in base al vosto nome e cognome e verrà confezionata...
aspetto vostre e mail per sapere se la desiderate confezionata in base al vosto nome e cognome


9 commenti:

  1. E' deliziosissima! Mi piace davvero tanto, bravissima
    Baci
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. è dolcissima, complimenti
    baci Carmela

    RispondiElimina
  3. Ciao Valeria,
    la tua fatina mi piace moltissimo! Ti mando un bacio per tutto .....Carla

    RispondiElimina
  4. Ciao, non ero mai venuta a "trovarti", ma ora che ho visto i tuoi lavor ti segurò con interesse! sono davvero belli, complimenti!1
    Claudia.

    RispondiElimina
  5. Ciao Valeria! Complimenti per le tue creazioni, una più bella dell'altra!.....con la tua creatività sarà un piacere se vorrai far parte del Forum che amministro! Spero di risentirci presto!
    Bacioni, Silvia.

    RispondiElimina
  6. CIao...vedo che anche tu ami le fatine....io le adoro *___* complimenti per i tuoi lavori....ti seguirò con piacere!!!!!

    RispondiElimina
  7. ciao ti ho conosciuta per caso ma mi piacciono le tue creazioni se ti va partecipa al creativy link potresti vincere la recensione del tuo blog ;-) a presto rosa
    http://kreattiva.blogspot.it/2012/06/partecipa-al-2-creativy-link-su.html
    da oggi hai una fans in più

    RispondiElimina
  8. Ciao!Visto che siamo compagne di classe per il SAL di Monnalisa....sono passata a salutarti!Complimenti le tue creazioni sono splendide!!!!A presto!Ciao Micol

    RispondiElimina
  9. Complimentoni! Questa fatina è davvero tenera tanto quanto simpatico è il tuo blog! Ho deciso di inserirlo nella lista dei blog che seguo..e se ti va passa a vedere il mio, magari ti piace, chi lo sa?
    A prestissimo
    Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina