LA BOTTEGA TILDOSA DI VALERIA


"La mia COCCOLA...la stringo tra le braccia come una bambina...e dolci ricordi d'infanzia raffiorano nella mia mente... "quanti pianti insieme,quante fughe nei posti piu'segreti,quante notti abbracciate strette strette per paura del buio".Ora che la posso creare io con le mie mani e'come riportarla in vita e danzare con lei giocando su di una nuvola da cui non avrei mai voluto scendere
"

LE CREATIVE LE RICONOSCI DAGLI OCCHI...PERCHE'? PERCHE' SONO GLI OCCHI DI UNA BAMBINA

LA BOTTEGA TILDOSA annuncia a tutte le blogghine o chi visita il mio blog che le creazioni presenti sono disponibili per la vendita.Chi fosse interessato per l'acquisto o ordinazione contatti la mia email valeria.compagnone@gmail.com

martedì 12 agosto 2014

"ANGIOLETTO DELLA BUONANOTTE TILDA...PERSONALIZZATO"

Ecco a voi un altra della creazioni TILDA che mi hanno richiesto...un ANGIOLETTO DELLA BUONANOTTE personalizzato con il cuscinetto ricamato con il nome del piccolino "ALESSIO "...Andrà a fargli compagnia quando si addormenterà dolcemente e lo proteggerà da tutto!!!
Spero che vi piaccia come l'ho realizzato...
A presto con le altre creazioni tilda personalizzate e non solo che mi hanno richiesto...


4 commenti:

  1. che meraviglia!!!! un abbraccio e buon ferragosto

    RispondiElimina
  2. Ciao Valeria, e' bellissimo :-)

    RispondiElimina
  3. ma questo è il mondo dei sogni...che meraviglia!! sei bravissima, complimenti: si respira proprio aria di coccole e di dolcezza in questo blog.
    buona giornata!

    RispondiElimina