LA BOTTEGA TILDOSA DI VALERIA


"La mia COCCOLA...la stringo tra le braccia come una bambina...e dolci ricordi d'infanzia raffiorano nella mia mente... "quanti pianti insieme,quante fughe nei posti piu'segreti,quante notti abbracciate strette strette per paura del buio".Ora che la posso creare io con le mie mani e'come riportarla in vita e danzare con lei giocando su di una nuvola da cui non avrei mai voluto scendere
"

LE CREATIVE LE RICONOSCI DAGLI OCCHI...PERCHE'? PERCHE' SONO GLI OCCHI DI UNA BAMBINA

LA BOTTEGA TILDOSA annuncia a tutte le blogghine o chi visita il mio blog che le creazioni presenti sono disponibili per la vendita.Chi fosse interessato per l'acquisto o ordinazione contatti la mia email valeria.compagnone@gmail.com

martedì 18 settembre 2012

"ESISTONO LE FAVOLE? QUESTO E' IL PINOCCHIO TILDOSO "

Nel mio mondo o meglio nella mia BOTTEGA TILDOSA esistono e come le FAVOLE...Loro sono avvolte da un enorme magia,infatti è propio vero che di notte prendono vita...
Sto preparando altre FAVOLE TILDOSE come le chiamerò io...sto preparando anche una piccola INSEGNA che si chiamera' " LE FAVOLE TILDOSE DI VALERIA "...e in più un aggiunta del mio blog con questo nome poi vi manderò email per l'apertura sto preparando il tutto con una bella scenografia anche di tutti i personaggi che vi presenterò uno ad uno e nei prox gg ci sarà un altro personaggio...
Oggi inizio con il " PINOCCHIO TILDOSO " ogni personaggio sarà correlato da una piccola storia o canzoncina...

INOLTRE SE LO DESIDERATE CONFEZIONATO COME QUESTO C'E' UNA PROMOZIONE CHE VA DAL 19 SETTEMBRE AL 25 SETTEMBRE SUL COSTO DELLA CREAZIONE...CONTATTATEMI NELLA MIA EMAIL PRIVATA

Carissimo Pinocchio
amico dei giorni più lieti
di tutti i tuoi segreti
che confidavo a te...
Carissimo Pinocchio
ricordi quand'ero bambino
nel binaco tuo lettino
Ti sfogliai
Ti parlai
Ti sognai
Dove sei ti vorrei veder
del tuo mondo vorrei saper....


4 commenti:

  1. PRECIOSO ESTE PINOCHO¡¡¡¡ besos May

    RispondiElimina
  2. Quant'è dolce!
    Brava brava!!
    Baci
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Pinocchio!!!!
    Smuackk.
    Morena

    RispondiElimina
  4. Bella Vale, la tua fantasia è grande, hai intrapreso una bella strada e impegnativa, complimenti. Io non ama la Tilda ma tu fai bene, dato che ti piace.
    Bisogna fare sempre quel che più ci piace.
    Bacioni

    RispondiElimina